Grande Fratello Vip, ecco quando partirà la settima edizione

di pask Commenta

Spread the love

C’è grande curiosità nello scoprire l’intero cast del Grande Fratello Vip che al momento non è stato ancora ufficializzato da Alfonso Signorini, ma si può contare su una certezza, ossia la data dell’inizio di questo reality show.

La settima edizione dovrà essere ricca di contenuti se vorrà durare più del previsto, infatti si partirà lunedì 12 settembre ed addirittura si vorrà terminare la programmazione a maggio del 2023.

Alfonso Signorini pronto ad una nuova edizione dei record del Grande Fratello Vip

L’idea è quella di realizzare l’edizione dei record, farla durare più delle altre, ma per fare ciò sarà necessario avere un cast ricco di personalità interessanti e che possano incuriosire molto i telespettatori. C’è da dire poi come, viste le tante settimane di programmazione del Grande Fratello Vip, si possano poi susseguire anche altri personaggi più o meno conosciuti del mondo dello spettacolo. Ciò significa che si parte con una tipologia di cast, con un numero preciso di concorrenti, ma nel corso dei mesi ci saranno poi nuovi ingressi che avranno come sempre il compito di alimentare i vari intrighi e rendere il reality più interessante.

Alfonso Signorini, che sarà per la quarta volta consecutiva al timone del Grande Fratello Vip, sa come sia importante stuzzicare il telespettatore, mantenere la sua attenzione viva sulle dinamiche che avvengono all’interno di tale reality e sta cercando di mettere su un cast davvero molto intrigante. Per ora sembrano essere solo cinque i nomi ufficiali dei concorrenti vip che varcheranno la tanto ambita porta rossa del Grande Fratello Vip, anche perché è un’occasione per coloro che vogliono iniziare ad inoltrarsi nel mondo dello spettacolo o semplicemente per ritornarvi ad essere protagonista.

I primi nomi del cast ufficiale del Grande Fratello Vip

Per quanto riguarda i primi concorrenti ufficiali che faranno parte del reality targato Mediaset, ecco come ritroveremo la modella, rapper, conduttrice italo spagnola Chadia Rodriguez; il giovanissimo attore ligure de Il Collegio, George Ciupilan; la sorella maggiore di Elettra Lamborghini, Ginevra Lamborghini; il figlio di Diego Armando Maradona;l’ ex fidanzato di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. Non è ancora chiaro se Pamela Prati potrà far parte del cast, al momento il suo nome non è stato ufficializzato. Ci si attende qualche altro nome di grande appeal, qualche vip serio, ma per ora i nomi emersi sono abbastanza anonimi.

Per quel che concerne invece gli opinionisti che saranno presenti in studio a commentare le dinamiche di gioco, ritroveremo Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis ed Orietta Berti. Quest’ultima è stata corteggiatissima da Alfonso Signorini ed alla fine ha deciso di accettare la sua proposta. Non ci resta che attendere a qualche altra ufficializzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>