Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno smentisce la crisi con il marito Sebastiano Lombardi

di Sara Bianchessi Commenta

Elenoire Casalegno, reduce dal Grande Fratello Vip, parla dell'esperienza nel reality di Canale 5 e smentisce la crisi con il marito Sebastiano Lombardi.

Elenoire Casalegno, reduce dal Grande Fratello Vip, parla dell’esperienza nel reality di Canale 5 e smentisce la crisi con il marito Sebastiano Lombardi.La showgirl in un’intervista rilasciata a Pierluigi Diaco per il settimanale Oggi, racconta che non avrebbe partecipato al Grande Fratello Vip insieme alla figlia:

Assolutamente no, perché ho sempre tentato di tenerla lontana dal mio lavoro. Voglio che abbia di me l’immagine di una donna normale: che va a fare la spesa, che cucina, che pulisce la casa. Voglio che viva la mia professione come il mio lavoro, non come la mia vita.

Elenoire smentisce categoricamente la crisi con il marito, direttore di Rete4:

Possono scrivere e dire quello che vogliono. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cretinate di internet. La mia vita sentimentale è la stessa di prima della mia partecipazione al Gf Vip.

Basterà per mettere a tacere e chiacchiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>