Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento le prime certezze

di pask Commenta

Inizia pian pianino a delinearsi il cast del Grande Fratello Vip che, durante la stagione autunnale di Canale 5, prenderà di nuovo il via e vedrà come mattatore indiscusso Alfonso Signorini.

La quinta edizione del reality vip sarà sicuramente molto più intrigante, almeno stando a quanto comunicato dallo stesso presentatore che ha confermato un cast davvero super. Per il momento sembra che le attese siano state rispettate, infatti sono stati ufficializzati i primi nomi dei concorrenti vip che parteciperanno alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

 

I primi nomi del Grande Fratello Vip

Ritroveremo Elisabetta Gregoraci, per anni nelle vesti di presentatrice di Made in Sud, ma che da un bel po’ di tempo è lontana dal piccolo schermo. Il nome della Gregoraci è alquanto interessante, anche perché sicuramente ci saranno tantissimi temi da affrontare con l’ex moglie di Briatore. Altro nome svelato per questa quinta edizione del Grande Fratello Vip è quello di Flavia Vento, personaggio alquanto particolare che già abbiamo avuto modo di conoscere in qualche reality precedente come La Fattoria o L’isola dei famosi. Per la Vento inizia una nuova esperienza televisiva grazie ad Alfonso Signorini, una personalità alquanto fumantina che potrebbe sostituire alla perfezione quella di Antonella Elia della passata edizione.

Alfonso Signorini punta sulle storie personali dei suoi concorrenti

Non mancheranno quindi spunti da affrontare anche con Flavia Vento, ma Signorini vorrà come sempre lasciar trasparire il lato umano e sensibile dei suoi personaggi, facendo emergere qualche aneddoto della loro vita passata piuttosto doloroso. Sarà come sempre questo il leitmotiv del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e che è stato sicuramente il punto di successo della passata edizione. Conoscere a fondo la personalità dei personaggi famosi, li rende agli occhi dei telespettatori più umani, più vicini a tutte le persone che quotidianamente vivono problematiche e drammi che la vita gli pone davanti.

Il cast del Grande Fratello Vip sarà abbastanza ricco, si attende a questo punto che a breve si possano conoscere gli altri personaggi famosi che attraverseranno la famosa porta rossa per mettersi a nudo completamente. Già i nomi di Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento possono attirare buona parte dei telespettatori, entrambe avranno sicuramente da raccontare storie interessanti della loro vita privata. Attendiamo gli altri vip super che Alfonso Signorini ha promesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>