Grande Fratello Vip, Flavia Vento: “Potrei fare scuole di illuminazione spirituale agli altri concorrenti”

di Fabiana Commenta

Mentre Alba Parietti si affretta a smentire categoricamente che parteciperà al Grande Fratello Vip su Canale 5, Flavia Vento sembra trovarsi sul fronte opposto.

Intervistata da Nuovo si è chiaramente candidata per il cast spiegando anche i motivi scatenando che dovrebbero giustificare la sua entrata in casa. 

Se dovessi fare il Gf vip, la mia personale missione sarebbe quella di combattere il maligno. Magari potrei fare scuole di illuminazione spirituale agli altri concorrenti.

Ha detto la bionda che annovera nel cv anche un paio di altri reality, tra cui L’Isola dei famosi e La fattoria.

A L’Isola mi sono buttata dall’elicottero. Credo che a confronto le prove del Gf siano una passeggiata.

Ha detto la Vento spiegando anche che potrebbe facilmente risolvere il problema dell’affidamento dei suoi cani (ne ha sette).

La cosa che mi preoccupa di più sono i miei cani. Ma per la durata del Gf si può fare. Sono arrivata ad avere sette cani perché quando sono andata all’Isola, la persona che li teneva non aveva capito che una cagnolina era andata in calore e quindi ha sfornato cuccioli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>