Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: “Francesco Totti non vuole che lavori in Tv? Fantasia pura”

di Redazione Commenta

Ilary Blasi, dopo la nascita della terzogenita è pronta a tornare in Tv, ad attenderla la conduzione del Grande Fratello Vip. La conduttrice racconta i motivi che l’hanno spinta a lasciare Le Iene:

Io ho lasciato la mia casa, Le Iene, un posto d’oro in cui sono cresciuta, ma l’ho fatto in modo consapevole, sereno. Sapevo che nella mia vita professionale poteva cambiare tutto, in meglio o in peggio. Ma ho scelto, ho voluto dedicarmi alla mia famiglia e alla nuova arrivata, Isabel.

Ilary replica con l’ironia a chi accusa il marito, Francesco Totti, di non volerla far lavorare più in tv raccontando la reazione del marito alla notizia che sarà lei a condurre il Grande Fratello Vip:

Rideva ed era felice per me. Lui non vuole che io faccia tv? Surreale. Fantasia pura. Incredibile. E poi scrivono che il motivo è dettato dal fatto che lavorerò lontano dalla famiglia. Ma sono matti? E poi per la prima volta lavorerò a Roma e tornerò a dormire a casa… ma quale lontana?

Voci messe a tacere per sempre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>