Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: “Sono pazza di Isabel”

di Redazione Commenta

Ilary Blasi, che in questo periodo vediamo alla conduzione del Grande Fratello Vip, parla della sua famiglia e della nuova arrivata, Isabel. La conduttrice romana, intervistata dall’amica Silvia Toffanin a Verissimo, parla della recente maternità:

Son diventata madre abbastanza presto. Avevo 24 anni quando è nato Christian. Quest’ultima gravidanza è stata voluta, cercata e ponderata… in un’età ‘anziana’ rispetto agli altri due. Me la sono goduta molto di più, mi sono anche fermata con il lavoro per godermela. Sono pazza di Isabel. Sono proprio impazzita, forse è la vecchiaia. Non mi riconosco, mi ha stupita. Da giovane è bello perché si cresce con loro ed è bello ritrovarli già grandi. Forse da grandi te la godi di più, è diverso.

Ilary svela che i figli sono diseteressati al suo lavoro:

Sono più concentrati sul mio lavoro che in quello del papà, ovviamente. Non me se filano de pezza. Il mio lavoro è astratto per loro. Le Iene è un programma che va di sera, un po’ più particolare, e loro vanno a letto presto: non mi hanno mai seguita più di tanto. Ora sentono parlare del Grande Fratello, sono curiosi quindi lunedì staranno incollati davanti la tv. Sono critici da morire. ‘Mamma, mi raccomando non mi far vergognare’, mi dicono. Sono vergognosi da morire.

La Blasi racconta la sua quotidianità:

Il momento della cena è il più bello. Sai, a pranzo magari i bambini non ci sono, Francesco ha gli allenamenti. Siamo tutti separati. La cena invece è il momento del ritrovo e tutti e quattro, ora cinque, ceniamo insieme e ci raccontiamo quello che è successo durante la giornata. Poi ci vediamo la televisione, poca perché poi i bambini devono andare a dormire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>