Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: “Questo programma mi ha cambiato”

di Redazione Commenta

Ilary Blasi commenta la fine del Grande Fratello Vip e fa un bilancio positivo del reality.

La prima edizione del Grande Fratello Vip si è inaspettatamente conclusa con la vittoria di Alessia Macari e se la trasmissione è stata (e non a torto) accusata di essere il peggio del trash, la conduttrice Ilary Blasi sembra aver portato a casa un buon risultato.

Alla prima conduzione in solitaria e in serale, la moglie di Totti ha conquistato pubblico e critica. 

Questo programma mi ha cambiato. Anch’io ho fatto un viaggio dentro me stessa. Di base resto la “scema” di sempre, ma molto più consapevole, giocosa e seriosa. Ho imparato ad essere autoritaria. Alcuni concorrenti all’inizio forse mi reputavano troppo giovane, così ho tirato fuori la mia stronzaggine. E credo abbia fatto bene al programma. Il GfVip era un mio obiettivo e ammettere che sono contenta non è un reato. Ho provato a essere la voce degli italiani seduti sul divano come lo ero io prima, quando guardavo i reality.

Ha spiegato la Blasi intervistata da Chi commentando anche la punizione ai danni di Clemente Russo.

Oggi posso dire che la punizione è stata troppo severa. Io lo avrei voluto in studio fino alla fine.

Ma non manca l’elogio ad Alfonso Signirini.

.Con lui accanto ottieni inconsapevolmente una sicurezza fortissima. Tra noi c’è stato rispetto reciproco senza strafare. Forse questo è stato il nostro segreto.

Insomma sembra che la Blasi si sia già candidata per la nuova edizione del Grande Fratello facendo forse tremare Alessia Marcuzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>