Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: “Avrei partecipato come concorrente”

di Redazione Commenta

Ilary Blasi tornerà presto in televisione come conduttrice della prima edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda da Settembre su Canale 5.

Una grande occasione per la conduttrice che dopo aver lasciato le Iene è diventata mamma per la terza volta con la nascita di Isabel. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso di aver sperato nel ruolo che alla fine è riuscita a conquistare. 

Devo dire che ci speravo, perché mi sentivo adatta per il ruolo. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni, imprevisti, anche litigate, che si svolge in diretta sotto gli occhi di tutti. Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente.

Per il momento non sono ancora stati confermati i nomi del partecipanti nonostante le indiscrezioni dei giorni scorsi, ma Ilary Blasi nutre speranze sulla vivacità del programma.

Liti o abbandoni? Ma magari! Se potessi prevedere ora tutto quello che succederà, vorrebbe dire che il programma è soporifero. Lo preferisco rischioso e imprevedibile.

Ha chiosato la conduttrice che ha elogiato anche il coraggio di Simona Ventura nel rimettersi in gioco come concorrente a L’isola dei famosi.

Io ho ammirato il coraggio di Simona. Certo, in un reality vengono fuori anche i lati meno conosciuti del tuo carattere, e allora? Non si può e non si deve piacere sempre a tutti. E poi ricordiamoci che alla fin fine un reality è un gioco. A me piace mettermi in gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>