Grande Fratello Vip, la madre di Valeria Marini: “Non voglio che mia figlia si aggiunga alla lista di Bettarini”

di Redazione Commenta

Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, parla del percorso della figlia al Grande Fratello Vip e si augura che non si aggiunga alla lista di conquiste di Stefano Bettarini.

Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, parla del percorso della figlia al Grande Fratello Vip e si augura che non si aggiunga alla lista di conquiste di Stefano Bettarini.Mamma Gianna, sulle pagine del settimanale Chi, dichiara la figlia vincitrice morale del reality di Canale 5:

Senza dubbio è la vincitrice. E poi me lo dicono tutti. Io sto facendo un trasloco e sono nel caos, ma anche quando vado a fare la spesa, tifano per lei. Io vigliaccamente non vedo il day-time per paura… temo che possa sbracare.

La signora Orrù dice la sua anche sul rapporto nato tra Valeria e Stefano Bettarini:

Oddio mio! Spero che il bacio sia servito al programma. Per il resto prego per mia figlia. Non voglio che Valeria si aggiunga nella lista di Bettarini. Prego per questo. Spero che mia figlia non faccia fesserie e si fermi. Lo spero sinceramente. Questa immagine non mi piace. Io non sono bacchettona, ma in questo accoppiamento denoto superficialità e stupidità.

Voi siete d’accordo con lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>