Grande Fratello Vip, Loredana Berté critica Valeria Marini

di Maris Matteucci Commenta

Grande Fratello Vip, Loredana Berté critica Valeria Marini per alcune frasi pronunciate durante la sua permanenza nella casa

Settimana difficile per Valeria Marini al Grande Fratello Vip. La showgirl sarda si è resa protagonista di una dura lite con Elenoire Casalegno e adesso ha mezza casa contro visto che non parla praticamente più con nessuno dei suoi compagni di avventura. Ma c’è chi la critica anche dall’esterno, per esempio Loredana Berté.

La cantante si rende protagonista di un lungo sfogo sui social attraverso cui critica aspramente alcune parole dette dalla soubrette sarda:

Valeria Marini dire ad un’altra concorrente del #gfvip ancora nel 2016 che porta sfiga è vergognoso. Essere scaramantici è da Medio Evo e puó portare conseguenze terribili per chi viene tacciato di jella! #vergogna #parlamenoetrovatiunlavorovero #gfvip. Brava Elenoir! Un grande bacio e in bocca al lupo…Elenoire Casalegno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>