Grande Fratello Vip, Loredana Lecciso: “Mi è dispiaciuto per l’esclusione di Clemente Russo”

di Sara Bianchessi Commenta

Loredana Lecciso parla della sua storia con Al Bano, dei motivi per cui ha detto no al Grande Fratello Vip e dice la sua sulla vicenda Bettarini - Russo.

Loredana Lecciso parla della sua storia con Al Bano, dei motivi per cui ha detto no al Grande Fratello Vip e dice la sua sulla vicenda Bettarini Russo.La showgirl, ai microfoni del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, torna a parlare della sua relazione chiacchieratissima con il cantante di Cellino S.Marco:

Io e Al Bano fidanzati? Manteniamo una buona relazione sentimentale, siamo una coppia di fatto.

La Lecciso ha detto no al chiacchieratissimo Grande Fratello Vip:

Si è vero, c’era stato un approccio iniziale, ma io non ero nella fase giusta. E ho detto no, dopo averci pensato qualche giorno.

Mi è dispiaciuta la sua esclusione, che purtroppo era inevitabile, anche se io non sono per tutti quei moralismi. Io non sono per essere redarguita da un conduttore o da un’opinionista: tanto ognuno si assumerà poi le sue responsabilità, ci sono le sedi opportune e gli organi preposti per valutare.

Voi siete d’accordo con lei?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>