Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo commenta il bacio hot tra Delia e Soleil

di pask Commenta

Spread the love

Al Grande Fratello Vip siamo abituati ad assistere a scene abbastanza hot, con protagoniste anche due donne e non è di certo un qualcosa di cui rimanere sorpresi, ma quanto accaduto sabato notte tra Delia e Soleil ha un bel po’stupito in negativo tutti.

Le due donne si sono lasciate andare ad un bacio passionale davvero coinvolgente e non ci sarebbe stato nulla di male se non fosse per il triangolo amoroso con Alex Belli che ormai ha un bel po’ stancato.

Manuel Bortuzzo commenta il bacio tra Delia e Soleil

Una storia che ha stancato ormai davvero tutti e che ha fatto cadere davvero in basso questa trasmissione. Attenzione perché qui non si giudica in sé per sé il bacio tra due donne, ricordiamo come lo scorso anno la particolare amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò avesse fatto sognare tutti, ma parliamo di Delia e Soleil, antagoniste nella vicenda Alex Belli.

Nessuno si attendeva un epilogo di questo tipo, ma sembra ormai piuttosto evidente come questi personaggi stiano dando vita ad una soap opera di cattivo gusto. Lo stesso Manuel Bortuzzo, che ha lasciato il Grande Fratello Vip per questione di salute, ha commentato questa particolare situazione con un tendone da circo. Si tratta insomma dell’ennesima pagliacciata messa in scena da questi personaggi che forse credono di essere entrati in un film o in una soap opera, ma in realtà l’obiettivo di questo programma è quello di far emergere le verità di ogni persona al suo interno. Si sta inscenando un triangolo amoroso che purtroppo è alimentato anche dagli autori e dallo stesso Alfonso Signorini, ma il risultato è a dir poco squallido.

Il triangolo surreale del Grande Fratello Vip

In molti hanno condiviso quanto espresso da Manuel Bortuzzo sul suo profilo Instagram, qui si sta inscenando una pagliacciata, un circo ed è un vero peccato per chi invece ha voluto vivere quest’esperienza del Grande Fratello Vip per mostrare una realtà che va oltre la popolarità. Manuel si è messo in gioco, ha evidenziato le sue grande paure, ha cercato di far capire come vive un disabile, con tante difficoltà, ma pur sempre nella normalità.

Ha avuto poi modo di trovare il vero amore grazie a Lulù e la loro storia è stata sin da subito reale, non come questi teatrini messi in scena da attori da quattro soldi. Va bene insomma la trama dell’uomo che tradisce la moglie con un’altra donna, ma vedere poi la moglie baciarsi con l’amante del marito è davvero troppo. Stiamo guardando il Grande Fratello Vip e non Beautiful.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>