Grande Fratello Vip, Mara Venier: “Trovo patetiche quelle che vogliono dimostrare vent’anni”

di Sara Bianchessi Commenta

Mara Venier ha da poco compiuto 66 anni ma si sente ancora una ragazzina.

Mara Venier, che in queste settimane vediamo impegnata come opinionista al Grande Fratello Vip, ha da poco compiuto 66 anni ma si sente ancora una ragazzina. La conduttrice, sulle pagine del settimanale Chi, spara a zero sulle donne che non accettano la loro età:

Trovo che sia patetico nascondere l’età e trovo patetiche quelle che vogliono dimostrare vent’anni di meno. Io non l’ho mai fatto, anzi, porto con orgoglio i miei 66 e… e mi piace festeggiare.

Mara ha ancora l’animo di quando era ventenne:

Io amo cantare, scherzare, divertirmi; credo di essere rimasta, nell’animo e nello spirito, quella ragazza di vent’anni che stava a Campo de’ Fiori e vendeva vestiti usati. Diciamo che la mia vitalità, nonostante abbia avuto molte gioie ma anche molti dolori, è sempre intatta.

L’età le ha portato anche la possibilità di poter scegliere:

Io arrivata fino a qui non ho bisogno di nulla, quello che dovevo fare l’ho fatto, ho lavorato tanto e tutto quello che ho avuto l’ho sudato. Tutto quello che ho fatto, nel bene e nel male, mi appartiene. Sono sempre stata una che ha detto tutto quello che pensava, in barba alle convenienze e alle convenzioni. Ma a sessant’anni, ripeto, io scelgo: scelgo le persone da frequentare, scelgo il lavoro da fare, ho la libertà in tutto e per tutto. Ma è una conquista pazzesca, questa, è “la conquista”

Come darle torto…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>