Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez: “Voglio vincere per aiutare la mia famiglia”

di Sara Bianchessi Commenta

Mariana Rodriguez, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha parlato della sua famiglia, della rivalità con Belen Rodriguez e di tanto altro.

Mariana Rodriguez, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha parlato della sua famiglia, della rivalità con Belen Rodriguez e di tanto altro. La showgirl, intervistata dal settimanale Nuovo, spiega di desiderare di vincere il reality per poter aiutare la sua famiglia:

Lo faccio anche per la mia famiglia che sta in Venezuela, una nazione in crisi: vorrei aiutare la mamma e le mie sorelle a trasferirsi in un altro Paese per avere condizioni migliori.

Mariana parla della presunta rivalità con Belen:

Siamo tutte e due sudamericane e viviamo a Milano. Lavoriamo in telesione e abbiamo lo stesso cognome, però io non mi sento sua rivale. Non la stimo e non la disprezzo: ognuna di noi segue un percorso personale e io sto costruendo il mio.

La Rodriguez dice la sua sui suoi coinquilini:

Penso che Andrea Damante sia un bel ragazzo, mentre sono contentissima che ci sia Gabriele Rossi che fa il coreografo: io amo ballare. Per quanto riguarda l’attore spagnolo Bosco Cobos mi è bastata una foto per adorarlo: mi ricorda gli amici venezuelani e con lui potrò parlare in spagnolo. Con Clemente Russo, invece, potrei fare a pugni oppure fare tanta palestra …Poi ci sono Stefano Bettarini e Costantino Vitagliano che mi sembrano alla mano.

Che tra questi ci sia qualcuno che possa diventare il suo nuovo amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>