Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan colta da malore dopo la puntata

di pask Commenta

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di emozioni e di eventi, con eliminazioni, sorprese e nomination, ma ciò che sta attirando l’attenzione del pubblico è la storia d’amore nascente tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu.

I due sono sempre più vicini, nonostante qualche scontro iniziale, ma mentre Nicola parla di amore, Miriana si limita ad evidenziare attrazione fisica.

L’intervento in puntata di Patrizia Mirigliani

Situazione che sta non poco preoccupando Patrizia Mirigliani, madre di Nicola e che nella puntata di ieri è intervenuta nella casa proprio per parlare con i diretti interessati. Era parso a molti come Patrizia fosse contraria a questo tipo di relazione, principalmente per un suo post abbastanza chiaro sui social in cui chiedeva sincerità per suo figlio e parlando di Miriana come una strega.

L’intervento in puntata di Patrizia Mirigliani è stato quindi doveroso per spiegare al meglio le sue parole che, alla fine, non erano rivolte contro la bella Trevisan. Il punto è che Nicola Pisu sembra essere un ragazzo molto dolce e con una grande bontà d’animo, Patrizia non vuole che suo figlio venga semplicemente preso in giro. Miriana è stata sempre piuttosto chiara riguardo alla conoscenza con Nicola Pisu, tra i due è evidente un’affinità mentale, ma per ora l’ex moglie di Pago pensa sia assolutamente prematuro parlare addirittura di amore. Più preso, dal punto di vista sentimentale è invece proprio Nicola, che ha già dichiarato di essersi innamorato.

Malore per Miriana Trevisan dopo la puntata

Senza dubbio all’interno della casa le dinamiche emotive sono alquanto amplificate, per questo Patrizia Mirigliani non ha intenzione di intromettersi in questa vicenda, per lei quello che conta è che il figlio sia felice e soprattutto non soffra. Quando si uscirà dalla casa si potrà capire effettivamente se tale sentimento sia reale o meno. Una puntata ricca di emozioni che evidentemente ha scosso Miriana Trevisan, seppur felice di aver capito di non essere odiata dalla mamma di Nicola.

La bella presentatrice si è ritrovata ad avere un malore, un leggero calo di pressione che è avvenuto subito dopo la diretta. Non si è trattato nulla di preoccupante, non c’è stato bisogno di chiamare il medico, un semplice bicchiere di acqua e zucchero ha permesso alla donna di sentirsi immediatamente meglio. Evidentemente ha patito un po’ di pressione dal confronto con Patrizia Mirigliani, ma alla fine ha ben capito come non sia stata giudicata dalla donna che resta una mamma semplicemente preoccupata per il figlio. Con il passare dei giorni si potrà capire se Miriana si lascerà andare totalmente a Nicola, un uomo che si è detto più volte innamorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>