Grande Fratello Vip, Nina Moric e Mario Luigi Favoloso esclusi?

di Sara Bianchessi Commenta

La prima edizione del Grande Fratello Vip in questi giorni è al centro dell'attenzione di pubblico e critica, il cast pare essere bene assortito, ma sembra che ci siano stati esclusi illustri.

La prima edizione del Grande Fratello Vip in questi giorni è al centro dell’attenzione di pubblico e critica, il cast pare essere bene assortito, ma sembra che ci siano stati esclusi illustri. A raccontarlo è il settimanale Oggi:

Grande delusione per Nina Moric, che fino alla fine ha sperato di essere inserita nel cast del GF Vip con l’amato fidanzato Mario Luigi Favoloso. Pare che qualcuno avesse promesso l’ingaggio nel nuovo reality di Canale 5, promessa puntualmente disattesa. La modella croata ora promette vendetta. Cosa farà? Ah, saperlo…

Dopo poche ore è arrivata la precisazione di Favoloso:

Sono stato contattato io a Maggio da un dirigente Mediaset, che si è limitato a chiedere solo se Nina o io fossimo stati interessati a partecipare al GfVip, la nostra risposta è stata, che il programma sarebbe potuto rientrare negli interessi di Nina, ma non con il ruolo di concorrente. Nessuno si è più fatto sentire. Riguardo al post di Nina sulla decisione del vincitore è una cosa reale non inventata, ma non riguarda gli autori del programma, sapevamo delle votazioni attraverso Twitter, Nina sa benissimo che sono in Italia il massimo esperto di Twitter, lancio ogni giorno una tendenza, non tanto sfruttando il numero di seguaci ma sfruttando gli algoritmi del sistema del Social, attraverso calcoli matematici e l’influenza che il sottoscritto può avere sugli altri così detti influncer, si può determinare in maniera quasi certa l’esito del reality, e non essendo un appassionato dei reality, lascerò che sia Nina a dirmi chi portare alla vittoria.

A voi sarebbe piaciuto vedere Nina e il fidanzato nella Casa?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>