Grande Fratello Vip, nuove indiscrezioni sui prossimi concorrenti

di pask Commenta

Non manca molto alla sesta edizione del Grande Fratello Vip che, a meno che di problematiche varie, dovrebbe partire anche quest’anno nel mese di settembre.

Non è chiaro sapere se anche quest’edizione durerà tantissimi mesi, molto dipenderà da come saranno gli ascolti, ma difficilmente si riuscirà a fare meglio della passata stagione quando poi a vincere è stato Tommaso Zorzi.

Le due nuove opinioniste del Grande Fratello Vip

Nel frattempo Alfonso Signorini promette un cast di grande appeal, con personaggi piuttosto scoppiettanti che si ritroveranno all’interno della casa più spiata d’Italia provando a farsi conoscere meglio. Al momento l’unica certezza riguarda gli opinionisti che faranno parte della nuova edizione del Grande Fratello Vip, infatti dopo l’addio di Pupo ed Antonella Elia, ecco che in studio ritroveremo Adriana Volpe, vecchia conoscenza del programma e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Sarà proprio curioso scoprire la Bruganelli in questo nuovo ruolo, non è in realtà molto attratta dalle telecamere, la si vede poco in tv, ma questa del Grande Fratello Vip può essere una buona occasione per farsi conoscere meglio al grande pubblico. Senza dubbio il cast di opinionisti risulta essere molto allettante, ma ciò che conta per i telespettatori è poter conoscere personaggi interessanti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Carmen Russo e Davide Silvestri nuovi concorrenti?

A questo punto, nelle ultime ore, sono spuntati due nuovi nomi che potranno far parte del cast del Grande Fratello Vip e parliamo di Carmen Russo e Davide Silvestri. La cosa curiosa è che la showgirl e l’attore già in passato hanno partecipato insieme ad un reality e si trattava dell’Isola dei famosi. Questa volta sarà la casa del Grande Fratello ad accoglierli, ma per Carmen Russo non è di certo una novità, visto come già nel 2017 aveva varcato la porta rossa.

Non è la prima volta che ritroviamo vecchi concorrenti all’interno dello stesso reality, Alfonso Signorini ama dare delle seconde possibilità ed anche per Carmen Russo potrebbe essere la volta del riscatto. Davide Silvestri è da un po’ che non appare più sul piccolo schermo, l’attore di alcune fiction è stato per anni nel dimenticatoio e sicuramente questo reality potrebbe dargli una mano concreta nel ritornare ad essere presente in televisione.

Molto dipenderà da ciò che avrà da offrire il bel Davide, perché il pubblico risulta essere piuttosto esigente e se qualcuno non si mostra com’è realmente, ecco che verrà fatto fuori. Poi chiaramente subentrano anche le antipatie o le simpatie, non tutti abbiamo gli stessi gusti e proprio questo è il bello di poter mettere assieme quante più personalità differenti tra di loro sotto lo stesso tetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>