Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti pronti ad entrare nella casa

di pask Commenta

Quest’anno Alfonso Signorini è riuscito a mettere su un cast davvero interessante per questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.

La presenza di personaggi più o meno conosciuti, ma dalle forti personalità, sta sicuramente dando i suoi frutti con la peperina Soleil Sorge che sembra essere il motore di tutta la casa.

Solite dinamiche all’interno del Grande Fratello Vip

Con queste donne dalle forti personalità sembrava inevitabile arrivare allo scontro praticamente tutti i giorni, basta insomma una piccola miccia che scoppia immediatamente un incendio. Un Grande Fratello Vip che risulta essere comunque un cantiere sempre aperto, come insomma già capitato durante la passata stagione i vipponi possono ritrovarsi con nuovi inquilini da un momento all’altro.

Si continua a far entrare concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia ed a quanto pare ne arriveranno degli altri nel giro di poche settimane. Per ora manca ancora l’ufficialità e soprattutto una data certa sull’entrata in gioco di nuovi concorrenti, ma è quasi sicuro che l’equilibrio della casa sarà messo a repentaglio da altri inquilini. Attualmente non è che ci sia molta serenità al Grande Fratello Vip, come sempre i dibattiti sono all’ordine del giorno, con litigi più o meno pesanti che animano i vari concorrenti.

Non c’è invece ancora spazio per una storia d’amore, Lulù e Manuel Bortruzzo hanno ormai preso strade diverse, dopo i continui no da parte dell’ex nuotatore ed anche tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu non sembra essere stato trovato un punto d’incontro per conoscersi al meglio.

I possibili nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip

In attesa quindi di scoprire se ci saranno nuove evoluzioni tra i concorrenti presenti già all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ecco che altri vipponi sono pronti a varcare la porta rossa, nomi che per il momento non sono però ancora stati confermati da Alfonso Signorini. A quanto pare però, il furbo giornalista e presentatore, avrebbe intenzione di dare una bella scossa all’intero gruppo con l’ingresso in casa di Valentina Nulli Augusti, ex fidanzata di Tommaso Eltti e che ha già avuto qualche screzio con alcune concorrenti della casa.

Sicuramente il suo ingresso potrebbe non poco movimentare la situazione. Altro nome alquanto vociferato per diventare un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip è quello del fidanzato della Cipriani, Alessandro Rossi, una notizia che sicuramente potrebbe mandare in visibilio la ragazza, sempre se non uscirà prima dalla casa. Infine è quasi certa la presenza di Antonella Fiordelisi, bellezza giunonica che farà non poco impazzire gli uomini presenti al Grande Fratello Vip. Non ci resta che attendere la notizia ufficiale del loro ingresso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>