Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti pronti ad entrare nella Casa?

di Redazione Commenta

Il Grande Fratello Vip è appena iniziato, ma già si parla dell'inserimento di nuovi concorrenti, che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane. Scopriamo insieme chi sarebbe pronto a fare ingresso dalla porta rossa.

Il Grande Fratello Vip è appena iniziato, ma già si parla dell’inserimento di nuovi concorrenti, che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane. Scopriamo insieme chi sarebbe pronto a fare ingresso dalla porta rossa.A raccontarlo è il settimanale Novella 2000 nella rubrica Sussurri e Grida:

È partito il Grande Fratello Vip e nel cast avrebbero dovuto esserci anche alcuni concorrenti di reality come Cristina Plevani, ma, la storica concorrente del Grande Fratello non ha avuto l’ok dalla Endemol, la società di produzione del reality show più seguito. Con lei, doveva entrare nella casa-anche Francesca Cipriani ed altri personaggi famosi. Ora il cast è al completo, ma dovrebbero esserci nuovi arrivi nel corso delle settimane: pare siano tre blogger, Mariano Di Vaio, Chiara Biasi e Valentina Ferragni, sorella della più famosa Chiara, la nuova fiamma di Fedez.

Vedremo se queste indiscrezioni verranno confermate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>