Grande Fratello Vip: Pago nuovo concorrente, Marco Carta ennesimo rifiuto

di pask Commenta

Si avvicina la prima puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda subito dopo le festività natalizie, ma ci sono ancora delle incertezze sui vari inquilini famosi che attraverseranno la fatidica porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Sicuramente avremo modo di poter rivedere in tv Pago, il cantante protagonista di Temptation Island Vip ha infatti comunicato durante l’ospitata a Verissimo di far parte del reality presentato da Alfonso Signorini. Una bella notizia per Pago che avrà in questo modo una bella opportunità per poter vincere il reality e cavalcare l’ondata di popolarità per ritornare ad essere protagonista nel panorama musicale italiano.

Pago proverà a vincere il Grande Fratello Vip

Il cantante sardo infatti continua a fare serate in giro per l’Italia, ma non propone una novità discografica da moltissimi anni e chissà che il Grande Fratello Vip non possa dargli tale opportunità. Sicuramente verrà tirata in ballo più volte la sua storia d’amore terminata con Serena Enardu, capitolo non del tutto superato dal cantante, ma che con questa partecipazione spera di mettersi definitivamente alle spalle il dolore degli ultimi mesi.

Il grande rifiuto di Marco Carta ed i possibili concorrenti

A quanto pare però Pago non doveva essere l’unico sardo presente all’interno del Grande Fratello Vip, infatti anche Marco Carta ha confessato il continuo corteggiamento da parte di Signorini per averlo nel programma, ma la risposta è stata negativa. Negli ultimi mesi Marco Carta ha fatto parlare di sé più per la questione del furto delle magliette alla Rinascente che per le sue canzoni e probabilmente la partecipazione al GF Vip avrebbe potuto garantirgli una sorta di svolta, ma ha deciso di rifiutare la proposta di Signorini. Il cantante sardo ha anche confessato come più volte gli sia stata chiesta la partecipazione a tale reality, ma evidentemente non ama mettere sotto i riflettori la sua vita ed ha preferito sempre rifiutare proposte alquanto allettanti.

Al momento non sono stati confermati altri nomi di personaggi che animeranno la casa del Grande Fratello Vip, ci sono infatti diverse trattative in corso ed Alfonso Signorini le sta provando davvero tutte per portare Loredana Lecciso nel suo reality. Più probabile la presenza di Rita Rusic, Adriana Volpe e Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Vedremo se ci sarà l’ufficializzazione di qualche altro nome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>