Grande Fratello Vip, Pamela Prati: “Oggi per lavorare devi fare i reality”

di Sara Bianchessi Commenta

Pamela Prati, parla dell'esperienza al Grande Fratello Vip, dove è stata squalificata

Pamela Prati, parla dell’esperienza al Grande Fratello Vip, dove è stata squalificata, e spiega cosa l’ha spinta a partecipare al reality di Canale 5. La showgirl, sulle pagie del settimanale Oggi, dice:

La tv è cambiata, oggi per lavorare devi fare i reality. In questi programmi può uscire il meglio o il peggio della tua persona e purtroppo non sei tu a deciderlo. Decidono loro cosa vogliono far uscire di te. Ma fa niente. Io sono stata vera e sincera.

 Pamela non è pentita di  aver partecipato:

Non direi, certo mi aspettavo una reazione diversa: ho ricevuto molti apprezzamenti ma anche parecchie critiche. Soprattutto sul web…Sono una persona riservata e, secondo me, alcuni hanno equivocato certi miei atteggiamenti. Non sono una persona maleducata e non credo di essere mai stata, in tutta la mia carriera, irrispettosa verso i colleghi o le persone che lavorano dietro le quinte. Sono istintiva, non mi comporto calcolando quello che faccio…

A voi è piaciuta nella Casa?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>