Grande Fratello Vip, Pamela Prati riascolta i vocali di Mark Caltagirone

di pask Commenta

Spread the love

Con la presenza di Pamela Prati all’interno della nuova edizione del Grande Fratello Vip, inevitabilmente è stato toccato l’argomento Mark Caltagirone. Nella scorsa puntata, invitata a parlare anche da Alfonso Signorini, la Prati ha spiegato tutta la vicenda perché effettivamente non tutti avevano ben chiara tale situazione.

Pamela Prati ha così raccontato dell’inganno ricevuto da parte di questo Mark Caltagirone, presunto testimone di giustizia e padre di due figli che per mesi ha inondato di chiamate e messaggi la showgirl, facendola innamorare.

Riascoltati i messaggi vocali di Mark Caltagirone al Grande Fratello Vip

I due non si sono mai visti dal vivo, proprio perché l’uomo aveva raccontato di non potersi mostrare, ma solo con questa comunicazione virtuale Pamela Prati si è innamorata di lui. E’ stata vittima di una truffa sentimentale messa in atto da Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, un gioco di cattivo gusto che è costato tanto alla Prati. Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha voluto far riascoltare alcuni messaggi vocali che Mark Caltagirone mandava alla Prati, parole a cui la showgirl ha creduto per ben dieci mesi e che poi si sono rivelate solo un grosso inganno.

La reazione di Pamela Prati è stata alquanto sofferente, riascoltando quei vocali ha evidenziato un grande dolore, un incubo che per lei ritorna dal passato. Una storia che l’ha segnata tanto e che ancora oggi le crea qualche problema. In dieci mesi di questa sceneggiata truffa i due si sono scambiati circa 120mila messaggi, una media di 400 messaggi al giorno.

Le accuse di Pamela Prati contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, indagate

Effettivamente la Prati ha confessato che non aveva alcuna libertà, questo finto Mark Caltagirone era riuscito ad entrarle nella testa e poi anche nel cuore, visto che ha parlato di amore. Signorini poi ha spiegato come in realtà un incontro ci sia stato con questo personaggio, ci fu una finta paparazzata con un uomo misterioso che fu definito come Mark Caltagirone e qui Pamela Prati ha spiegato come furono Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo ad organizzare l’incontro, con quest’uomo che era stato anche lui ingannato dalle due donne.

Per quanto riguarda poi le ospitate in tv in cui parlava di questo suo amore, Pamela Prati ha evidenziato come faccia parte del suo lavoro, riceveva chiaramente dei compensi, ma poi quando ha scoperto la verità non ha accettato più alcuna offerta. Intanto, anche grazie alla presenza dell’avvocato della Prati in studio, la showgirl non ha nessuna indagine in corso su tale vicenda. Nel processo sono invece imputate sia Eliana Michelazzo che Pamela Perricciolo a seguito della denuncia da parte dei genitori di Sebastian, il minore utilizzato nel caso Caltagirone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>