Grande Fratello Vip, Pierpaolo Petrelli promette un futuro insieme a Giulia Salemi

di pask Commenta

E’ andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip in cui un altro concorrente ha dovuto abbandonare la casa, ma soprattutto Alfonso Signorini ha comunicato ai ragazzi il prolungamento di qualche settimana del programma ed il ritorno alla puntata del venerdì. E’ stata Cecilia Capriotti a lasciare la casa del Grande Fratello Vip, ma ormai è evidente come gli ultimi arrivati siano poi i primi ad essere eliminati, solo Giulia Salemi sta resistendo, complice anche la nuova storia d’amore avviata con Pierpaolo Petrelli. E’ anche vero che la Salemi risulta essere una delle più “anziane” tra i nuovi arrivati nella casa del Grande Fratello Vip, si è persa solo qualche settimana iniziale.

Nervi sempre più tesi nella casa del Grande Fratello Vip

Ormai però il programma risulta essere agli sgoccioli e dopo quattro mesi era anche ora. I nervi dei concorrenti vip infatti iniziano ad essere alquanto scoperti, con diverse crisi che sono ormai essere all’ordine del giorno. In settimana c’è stata l’incredibile sfuriata da parte di Maria Teresa Ruta, arrivata al limite, mentre subito dopo la puntata di ieri sera è stata Stefania Orlando a dare di matto, desiderosa di abbandonare la casa.

Un caos incredibile dal quale però è emersa una dichiarazione importante da parte di Pierpaolo Petrelli nei confronti di Giulia Salemi. Nonostante l’incontro con il fratello lo abbia un bel po’ scosso, Pierpaolo ha voluto rassicurare Giulia su ciò che sta provando per lei.

L’importante dichiarazione di Pierpaolo Petrelli a Giulia Salemi

In molti pensano che questa relazione sia nata solo ed esclusivamente per convenienza, anche perché Pierpaolo sembrava piuttosto cotto della bella Elisabetta Gregoraci, ma appena l’ex di Flavio Briatore ha lasciato la casa, ecco che ha iniziato a mostrare attenzioni verso la Salemi. Tra i due è iniziato un piccolo corteggiamento, per poi sfociare in qualcosa di più durante le festività natalizie.

Ormai la loro storia è avviata e Pierpaolo, immediatamente dopo la puntata di ieri, ha avuto parole piuttosto importanti per la sua Giulia. Ecco le parole dell’ex velino di Striscia la Notizia: “Se mi verrà permesso ti cederò la possibilità della Finale come promessa che fuori da qui ci sarà un futuro per noi”. Un gesto che Pierpaolo farebbe ad occhi chiusi proprio per dimostrare a Giulia Salemi come la loro relazione non sia esclusivamente una storia da reality, ma possa effettivamente trasformarsi in un qualcosa di molto più importante. Che sia la volta buona per la Salemi? Sono anni che intraprende relazioni nei vari reality, ma mai nessuna si è poi rivelata realmente importante. Con Pierpaolo Petrelli qualcosa potrebbe cambiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>