Grande Fratello Vip, prime emozioni nella casa e nomination tra Tommaso e Davide

di pask Commenta

Nella serata di ieri è andata di scena la terza puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip condotta sempre da Alfonso Signorini.

Come nella scorsa edizione anche questa volta assisteremo a due puntate a settimana, in onda il lunedì ed il venerdì. Per i concorrenti all’interno del reality è trascorsa la prima settimana e non sono mancate già emozioni e scintille.

Tutti contro Amedeo Goria

Si è parlato molto del comportamento avuto da Amedeo Goria nei confronti di Ainett Stevens, i due dormono nello stesso letto e più volte Goria si è dimostrato piuttosto invadente nei confronti dell’ex “gatta nera”. Situazione che Ainett ha cercato immediatamente di chiarire, invitando l’ex giornalista sportivo della Rai a mantenere le mani a posto e ad avere un atteggiamento meno “espansivo”.

Addirittura si è cambiato le mutande sotto alle lenzuola mentre c’era anche Ainett nel letto, cosa assolutamente evitabile e che gli ha fatto piuttosto notare Adriana Volpe, opinionista di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Chiaramente Amedeo Goria non ha ben accettato queste accuse da parte di alcuni, è stato dipinto in maniera denigratoria e non ci sta. Il punto è però che l’imbarazzo di Ainett è stato piuttosto evidente, quindi è bene che d’ora in poi cambierà atteggiamento.

Le emozioni di Aldo Montano e Carmen Russo

Non sono però mancate di certo le emozioni in questa terza puntata del Grande Fratello Vip, con sorprese per Aldo Montano e Carmen Russo. Il primo ha parlato della sua famiglia, del grande legame che ha con la sorella, non sono mancate le lacrime di commozione e tutti nella casa hanno evidenziato la grande umanità di questo ormai ex campione. Per lui la serata è stata sicuramente più piacevole, ha avuto modo di poter incontrare in giardino la sorella Alessandra e non sono mancate le lacrime.

Anche Carmen Russo ha parlato del periodo più complicato della sua vita, quando aveva deciso di voler mettere al mondo un figlio e poi alla fine ha dovuto ricorrere in età piuttosto avanzata alla fecondazione assistita. Momenti difficili coronati però dal grande sogno di mettere al mondo Maria, frutto del grande amore che la lega da tantissimi anni ad Enzo Paolo Turchi. Proprio quest’ultimo era presente in giardino per rassicurarla sulla figlia e ballare un Tuca Tuca a distanza per omaggiare la grande Raffaella Carrà.

Una puntata in cui si è parlato anche della bella amicizia nata tra Aldo, Alex e Manuel, con quest’ultimo che si è avvicinato molto a Lulù e per il momento la loro è solo una bella conoscenza. Infine sono state fatte le nomination con Tommaso che si ritroverà a giocare la permanenza all’interno della casa contro Davide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>