Grande Fratello Vip pronto a ripartire, Signorini promette un super cast

di pask Commenta

Non sono passate moltissime settimane dalla conclusione dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ma a sorpresa Alfonso Signorini ha dichiarato che a settembre partirà subito una nuova edizione.

Quella appena conclusasi ha visto la vittoria di Paola Di Benedetto e bisogna dire come ci sia stato un vero via vai di personaggi più o meno conosciuti nel panorama dello spettacolo, ma ora Signorini promette nomi molto più altisonanti. Il direttore di Chi si è dimostrato un buon presentatore, quanto meno molto alla mano, mostrandosi così com’è senza alcun filtro e questo è piaciuto molto al pubblico presente a casa.

Il Grande Fratello Vip riparte immediatamente con tante novità

Gli ascolti sono stati piuttosto interessanti durante le varie puntate del Grande Fratello Vip ed è per questo che evidentemente Mediaset ha subito pensato di ripartire immediatamente con una nuova edizione, lasciando ormai da parte il GF originale, quello formato dalle persone comuni. Il telespettatore medio vuole conoscere realmente quei personaggi che sembrano essere inarrivabili, persone completamente lontane dalla realtà ed invece quest’edizione ha evidenziato come i Vip siano assolutamente comuni mortali, presi dalle loro paure, paranoie, gioie ed incomprensioni.

A settembre si avrà quindi modo di ripartire immediatamente con un nuovo cast e Signorini ha già annunciato di aver scelto due concorrenti, ma tutto ruoterà su personaggi molto più famosi e seguiti, soprattutto sui vari social. Scegliere vip che hanno un buon seguito sui vari social può essere una mossa per accalappiarsi anche un numero maggiore di telespettatori e sembra essere questo il nuovo iter decisionale intrapreso da Signorini nella scelta dei concorrenti.

Pupo e Wanda Nara sempre presenti?

C’è da capire se anche in questa edizione del Grande Fratello Vip si potrà contare su Pupo e Wanda Nara, la coppia di opinionisti è stata molto apprezzata dai telespettatori, anche se la moglie e agente del calciatore Icardi è stata costretta a dare forfait nelle ultime settimane di trasmissione a causa del lockdown provocato dall’emergenza Coronavirus. E’ stata la prima edizione a trovarsi nel bel mezzo di una pandemia, di una situazione ai limiti del surreale, ma che Mediaset è riuscita a gestire al meglio, grazie soprattutto ad un ottimo interlocutore come Alfonso Signorini, sempre pronto ad aggiornare i vari vip sulla situazione drammatica che stava accadendo in Italia ed in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>