Grande Fratello Vip, questa sera Andrea Zenga incontrerà il fratello ed il papà Walter

di pask Commenta

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini e si ritornerà a parlare del difficile rapporto tra Andrea Zenga e suo padre Walter.

L’ex portiere dell’Inter è stato già presente in questa edizione per parlare con il figlio Andrea, un incontro che però non è stato così come il concorrente del Grande Fratello Vip immaginava. Era stata mostrata un’evidente freddezza da parte del padre Walter Zenga, probabilmente dovuta più alle circostanze, essendo lui un personaggio sempre molto attento nel voler mascherare la vita privata ed i suoi sentimenti.

Il difficile rapporto di Andrea Zenga con il papà

Sta di fatto che quell’incontro mandò nello sconforto più totale Andrea, seppur il padre Walter aveva mostrato un interesse a riprendere un rapporto complicato e mai vissuto effettivamente come padre e figlio. Il giovane Zenga però si aspettava tre semplici parole, quel “ti voglio bene” che ad un figlio non dovrebbe mancare mai. C’è stato poi l’intervento del fratello Nicolò che ha cercato di fargli capire come quel gesto da parte di Walter Zenga, di entrare nella casa del Grande Fratello Vip e parlare con lui, è stato comunque molto importante e inaspettato.

Bisogna  apprezzare le piccole cose, i primi passi di un padre verso il figlio e non è un caso che poi sia stata riportata un’intervista successiva fatta da Walter Zenga in cui si è mostrato con parole più dolci e tenere nei confronti di Andrea, ma anche di Nicolò.

Il ritorno di Walter Zenga nella casa del Grande Fratello Vip

Questa sera sarà riaperta questa pagina sulla famiglia di Andrea Zenga, di certo non così idilliaca come qualcuno avrebbe potuto immaginare e sarà sicuramente uno dei momenti più apprezzati di questo Grande Fratello Vip. Non è un caso che il primo incontro tra Andrea e Walter Zenga sia stato tra i più visti di quest’edizione del GF Vip. I telespettatori apprezzano le storie legate alla famiglia, soprattutto quando alla base c’è l’amore e la possibilità di ricreare un legame che si era spezzato negli anni.

Walter Zenga quindi ritornerà al Grande Fratello Vip e questa volta avrà un incontro non solo con Andrea, ma anche con Nicolò, il fratello maggiore che ha sempre protetto il più piccolo e lo ha dimostrato anche durante questo reality. In molti si potranno anche essere stufati di questa tipologia di trasmissione, ma è bello quando nei reality emerge la verità delle persone, mostrandole in tutta la loro essenza. Ci si attende questa sera un Walter Zenga più dolce e meno burbero, che con il cuore in mano ricucirà un rapporto con i suoi figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>