Grande Fratello Vip, il riassunto dell’ultima settimana nella casa

di Redazione Commenta

Grande Fratello Vip, il riassunto dell'ultima settimana nella casa: ai ferri corti, nuovamente, Bettarini e Marini

E’ stata una settimana particolarmente intensa al Grande Fratello Vip dove ormai i concorrenti sono rimasti pochissimi: Gabriele Rossi e Laura Freddi (in nomination, scopriranno la loro sorte all’inizio dell’ultima puntata), La Ciociara, Stefano Bettarini e Valeria Marini.


E proprio tra questi ultimi due gli animi si sono accesi anche nell’ultima puntata di permanenza nella casa di Cinecittà. A far scattare la scintilla (e il nuovo litigio) l’ennesima occasione nella quale la soubrette di origini sarde ha fatto valere il suo essere personaggio a tutti i costi, anche in una situazione apparentemente molto diversa dalla vita reale. E così Bettarini è scattato, forse complice anche un po’ di stanchezza, e non ha perso occasione per discutere animatamente con quella che, seppur per un breve periodo, pareva essere una buona compagna di viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>