Grande Fratello Vip, riassunto prima puntata

di Sara Bianchessi Commenta

Se vi siete persi il debutto del Grande Fratello Vip niente paura, vi raccontiamo noi cosa è successo durante la prima puntata del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Se vi siete persi il debutto del Grande Fratello Vip niente paura, vi raccontiamo noi cosa è successo durante la prima puntata del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Si inizia con la notizia che le Case sarano due. La prima super accessoriata, con piscina, arredamenti chic, giardino all’insegna della green technology e molto altro. L’altra invece, la cosiddetta “Cantina”, arredata con materiali di recupero, si presenta molto meno adatta a essere vissuta dai Vip.

In quest’ultimo ambiente finiscono Valeria, Clemente e Mariana (dopo che Pamela sceglie di far entrare Alessia nella Casa e di eliminare la venezuelana.. colpa delle vecchie ruggini nate tra le due showgirl a Si può fare su Rai1 secondo Signorini)… ma è una permanenza solo temporanea. A Clemente viene fornito un paio di guantoni da boxe e il pugile abbatte a pugni il muro che li divide dalla Casa bella. Il misterioso inquilino, che era già nella Casa sotto le coperte, è Bosco.

Gli inquilini sono chiamati a contendersi la Casa. La Squadra rossa, capeggiata da Valeria e Clemente, sfida nell’Arena la Squadra blu, capitanata, invece, da Pamela e Stefano. Obiettivo della prova aggiudicarsi la dimora più “agiata”. La squadra perdente, o degli “Scomodi“, infatti, è costretta ad entrare nella Cantina, mentre la squadra vincente, o degli “Agiati“, ha diritto a stabilirsi nella Casa vera e propria. La squadra blu è così composta da Pamela, Stefano, Andrea, Elenoire, Alessia, Bosco e dalle Mosetti. Sono nella squadra rossa Valeria, Clemente, Costantino, Laura, Mariana e Gabriele.

La sfida è una prova di agility su un percorso a 8, tra coppie miste in cui la donna è bendata. Durante la prova, vinta dai rossi, Elenoire bendata sbatte la faccia sull’ostacolo. Entra lo staff per i soccorsi, visto che lei perde sangue dalle labbra. Ma la situazione torna presto sotto controllo. I blu dovranno dormire per una settimana in Cantina.
Nella squadra rossa degli Scomodi Andrea e Pamela nominano Alessia che indica Stefano, Bosco nomina Pamela così come Elenoire, le Mosetti e Stefano. E si scopre che Pamela ha chiesto di farsi nominare. In nomination Pamela e Alessia.

Nella squadra blu degli Agiati Costantino nomina Gabriele, Valeria, Clemente e Laura nominano Mariana, Mariana e Gabriele nominano Costantino. In nomination Mariana e Costantino.

L’appuntamento è per il prossimo lunedi, in prima serata su Canale 5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>