Grande Fratello Vip, riassunto quarta puntata: squalificata Pamela Prati

di Sara Bianchessi Commenta

Se ieri sera vi siete persi l'appuntamento con il Grande Fratello Vip niente paura, vi raccontiamo noi cosa è accaduto nel corso della quarta puntata del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Se ieri sera vi siete persi l’appuntamento con il Grande Fratello Vip niente paura, vi raccontiamo noi cosa è accaduto nel corso della quarta puntata del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

La quarta puntata si apre con la spiegazione dell’annullamento del televoto, per la seconda settimana consecutiva. La Prati si giustifica ribadendo di soffrire di claustrofobia e

Signorini spiega che il Grande Fratello ha delle regole, e chi non le rispetta va fuori dal gioco. Ilary Blasi legge il comunicato ufficiale: “Il GF ha un regolamento preciso che tutti hanno accettato e sottoscritto. E’ vietato uscire dalla casa e aggirarsi all’esterno. E’ vietato sottrarsi ai microfoni e alle telecamere per ore. Non si possono ignorare le convocazioni in confessionale. La tolleranza ha un limite, che è stato superato, per questo il Grande Fratello ha deciso di squalificare Pamela Prati”.

Pamela non vuole farsi riprendere o fotografare una volta varcata torna la porta rossa e rientra in Casa per presa di posizione. Poi la conduttrice le dice che può uscire senza telecamere e lei allora urla: “Stron*i! Mi prendete le valigie? Mi chiamate un taxi? Come funziona? Insomma una puntata all’insegna del Pamela Prati show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>