Grande Fratello Vip, riassunto semifinale: eliminati Mariana Rodriguez, Elenoire Casalegno e Andrea Damante

di Redazione Commenta

Vi raccontiamo cosa è accaduto nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip e chi sono i finalisti

Se ieri sera vi siete persi l’appuntamento con il Grande Fratello Vip niente paura, vi raccontiamo noi cosa è accaduto nel corso della semifinale del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.Si inizia con un rvm che riassume le liti dell’ultima settimana tra cui quelle tra Damante e la Casalegno e quella tra Elenoire e Gabriele Rossi, ma anche i diverbi tra Bettarini e la Marini e la discussione tra Gabriele e Mariana e quelle tra Valeria e la Rodriguez.

Ad essere eliminata con il 57% dei voti è Mariana Rodriguez.

Stefano sfida al televoto uno dello schieramento pro-Valeria. La Marini decide di opporgli Elenoire. Ad uscire è la Casalegno con il 57%. Si passa alla prova, il budget settimanle sarà di 150 euro.

Ogni concorrente, in un punto diverso della Casa, deve dire chi vuole in finale. Andrea indica Stefano. Gabriele nomina Andrea. Laura sceglie Gabriele. Stefano dice Andrea. Valeria opta per Andrea. Per la Casa il secondo finalista è Andrea che va al televoto e deve scegliere lo sfidante. Chi vince è finalista, chi perde è eliminato definitivamente. La scelta di Damante ricade su Stefano.  E’ lui l’eliminato a sorpresa. Stefano è il secondo finalista con il 52%.

Al tavolo delle sfide ognuno deve scegliere, attraverso una carta, chi vuole in finale tra i 3 concorrenti rimasti. I non finalisti possono votare per se stessi. Gabriele vuole in finale Valeria. Valeria nomina Gabriele. Laura indica Valeria. Stefano sceglie Valeria. Alessia opta per Valeria. La Marini è in finale. Chi tra Laura o Gabriele sarà il quarto finalista? Lo sapremo la prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>