Grande Fratello Vip, riassunto sesta puntata: eliminati Antonella Mosetti e Bosco Cobos. Francesco Totti ospite

di Redazione Commenta

Se ieri sera vi siete persi l'appuntamento con il Grande Fratello Vip niente paura, vi raccontiamo noi cosa è accaduto nel corso della sesta puntata del reality di Canale 5.

Spread the love

Se ieri sera vi siete persi l’appuntamento con il Grande Fratello Vip niente paura, vi raccontiamo noi cosa è accaduto nel corso della sesta puntata del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Ospite d’eccezione della serata è Francesco Totti che entra in studio con una valigia e saluta la moglie. A consegnargli le chiavi della Casa è Signorini. I ragazzi sono tutti “congelati” e il capitano decide di “sfreezare” per prima Valeria. Poi Bosco gli chiede chi sia. Lui: “Sono il marito di Ilary. Giocavo… a bocce”. Dalla valigia Totti tira fuori uno scolapasta, che fa sorridere tutti. Quindi un gioco tra i concorrenti e il marito. La prima richiesta è fare i nomi dei sette nani in ordine alfabetico. I concorrenti non riescono, Totti che sa le risposte in anticipo indovina… così come il titolo di un quadro e la data (Se sbagli canti l’inno della Lazio”, lo minaccia la moglie). Prima di lasciare la casa Francesco sfreeza tutti per un selfie e rivela a Bettarini la classifica di serie A: “Siamo a due punti dalla Juventus”.

A dover abbandonare la Casa è Antonella esce con il 52% dei voti.

Sorpresa per Mariana che riceve la visita della mamma, che non vedeva da un anno e mezzo.

I due nominati in Casa, Bosco Cobos e Valeria Marini, vanno al televoto ed esce lo spagnolo con il 51% delle preferenze.

Si passa alle nomination e le candidate all’eliminazione sono Valeria Marini e Mariana Rodriguez.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>