Grande Fratello Vip, riassunto sesta puntata: eliminati Antonella Mosetti e Bosco Cobos. Francesco Totti ospite

di Sara Bianchessi Commenta

Se ieri sera vi siete persi l'appuntamento con il Grande Fratello Vip niente paura, vi raccontiamo noi cosa è accaduto nel corso della sesta puntata del reality di Canale 5.

Se ieri sera vi siete persi l’appuntamento con il Grande Fratello Vip niente paura, vi raccontiamo noi cosa è accaduto nel corso della sesta puntata del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Ospite d’eccezione della serata è Francesco Totti che entra in studio con una valigia e saluta la moglie. A consegnargli le chiavi della Casa è Signorini. I ragazzi sono tutti “congelati” e il capitano decide di “sfreezare” per prima Valeria. Poi Bosco gli chiede chi sia. Lui: “Sono il marito di Ilary. Giocavo… a bocce”. Dalla valigia Totti tira fuori uno scolapasta, che fa sorridere tutti. Quindi un gioco tra i concorrenti e il marito. La prima richiesta è fare i nomi dei sette nani in ordine alfabetico. I concorrenti non riescono, Totti che sa le risposte in anticipo indovina… così come il titolo di un quadro e la data (Se sbagli canti l’inno della Lazio”, lo minaccia la moglie). Prima di lasciare la casa Francesco sfreeza tutti per un selfie e rivela a Bettarini la classifica di serie A: “Siamo a due punti dalla Juventus”.

A dover abbandonare la Casa è Antonella esce con il 52% dei voti.

Sorpresa per Mariana che riceve la visita della mamma, che non vedeva da un anno e mezzo.

I due nominati in Casa, Bosco Cobos e Valeria Marini, vanno al televoto ed esce lo spagnolo con il 51% delle preferenze.

Si passa alle nomination e le candidate all’eliminazione sono Valeria Marini e Mariana Rodriguez.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>