Grande Fratello Vip, riassunto terza settimana

di Redazione Commenta

Il Grande Fratello Vip è iniziato ormai da tre settimane e i protagonisti si sono ormai ambientati nella Casa, ripercorriamo insieme ciò che è successo in questi sette giorni.

Il Grande Fratello Vip è iniziato ormai da tre settimane e i protagonisti si sono ormai ambientati nella Casa, ripercorriamo insieme ciò che è successo in questi sette giorni.Negli ultimi giorni il reality di Canale 5 è stato caratterizzato dal pentimento di Stefano Bettarini che, dopo quanto avvenuto nella puntata di lunedi scorso, ha capito le conseguenze del suo gesto ed è molto preoccupato di aver ferito, pur non volendo, i suoi figli. Nel frattempo Antonella Mosetti e la figlia continuano a sparlare di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, che ha avuto uno scontro con Asia lunedi scorso. Pamela Prati è ogni giorno più insofferente a tutto e tutti, tanto che ha tentato persio di uscire dalla Casa, per lei stasera, con ogni probabilità, ci sarà l’eliminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>