Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano chiede scusa: “Stavo scherzando!”

di pask Commenta

Il Grande Fratello Vip è entrato immediatamente nel vivo delle polemiche a circa una settimana dall’ingresso della casa più spiata d’Italia dei nuovi concorrenti.

A creare un gran scompiglio è stato l’ex gieffino Salvo Veneziano, storico concorrente del primo Grande Fratello che ha avuto la possibilità di ritrovare la vecchia visibilità grazie alla chiamata di Alfonso Signorini. Salvo però non è stato in grado di giocarsi al meglio le sue carte, una seconda possibilità di sfruttare nuovamente la notorietà data dal Grande Fratello Vip che è stata letteralmente buttata nel gabinetto. Infatti il concorrente è stato squalificato durante i giorni passati per aver fatto dei commenti alquanto violenti, squallidi e maschilisti nei confronti della concorrente Elisa De Panicis.

La squalifica di Salvo Veneziano al Grande Fratello Vip

Ovviamente Salvo ha detto queste cose non direttamente alla ragazza, ma mentre era insieme agli altri storici personaggi del GF come Sergio, Pasquale e Patrick. I quattro erano riuniti e stavano parlando del più e del meno, poi come sempre quando si è tra uomini esce qualche commento piuttosto volgare sulle donne, ma il problema è che Salvo ha perso qualsiasi tipo di freno inibitorio, lasciandosi a frasi piuttosto violente e forti. Inevitabile è stata quindi la squalifica dal Grande Fratello Vip di Salvo Veneziano che però nella puntata andata in onda ieri sera ha avuto modo di intervenire in diretta per chiedere scusa per quanto detto.

Le scuse poco credibili di Salvo

Il ragazzo però non si reso evidentemente ancora ben conto del significato squallido e orrendo delle parole pronunciate nei giorni scorsi nei confronti di Elisa De Panicis, tant’è che più volte ha ripetuto che stava ovviamente scherzando e pensava di essere divertente. Un modo insomma per far ridere i suoi compagni d’avventura, ma che in realtà non ha assolutamente nulla di simpatico e divertente. Salvo ha però chiesto scusa, è consapevole di aver creato problemi anche alla sua famiglia, inclusa sua figlia.

Molti però dei suoi ex coinquilini non hanno accettato le sue parole, secondo infatti Barbara Alberti, Salvo con quelle frasi stava descrivendo il preludio allo stupro. Per i tre amici che invece hanno riso a crepapelle sul discorso di Salvo, ci sarà modo di confrontarsi con donne che hanno subito violenza, in questo modo si renderanno conto di ciò che hanno assecondato. Insomma un Grande Fratello Vip già piuttosto intenso dal punto di vista delle tematiche affrontate, vedremo come proseguirà nelle prossime puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>