Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli: “Non cacciano Bettarini e Russo prima della diretta per gli ascolti”

di Sara Bianchessi Commenta

Non si spengono le polemiche sulle dichiarazioni di Clemente Russo e Stefano Bettarini che hanno portato alla squalifica del pugile. Ad attaccarli anche l’opinonista Selvaggia Lucarelli.Ecco le parole della Lucarelli su Facebook:

È intervenuto il governo con un comunicato stampa del ministro Orlando e Mediaset si guarda bene dal cacciare Bettarini e Russo prima della diretta in prima serata così sulla faccenda, anziché intervenire prontamente, racimolerà ascolti. E vabbè. La tristezza. Tra l’altro vorrei sapere chi cazzierà i due e farà il moralizzatore, visto che l’opinionista in studio Signorini, appena qualche mese fa, appena la Ventura entró all’isola, dedicó una bella copertina all’ormai dimenticato Bettarini che ne approfittó per gettare un po’ di merda sulla moglie. Roba che nessun altro giornale cavalcó.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>