Grande Fratello Vip: Serena Enardu pronta a riconquistare Pago con dediche sui social

di pask Commenta

Il Grande Fratello Vip è quest’anno molto incentrato sulla vicenda Pago e Serena Enardu, infatti la bella sarda ha deciso di ritornare sui propri passi e dopo averlo mollato durante il reality Temptation Island Vip, ora è pronta a riprenderselo.

Un passo indietro che sta facendo non poco discutere sui vari social, soprattutto perché in molti pensano che questa mossa adottata da parte della Enardu sia semplicemente un modo per far rifiorire la sua popolarità. Ha avuto tantissimi mesi per riconquistare Pago, un personaggio che è riuscito a palesarsi così com’è, un uomo innamorato distrutto dalla donna che pensava potesse essere quella della sua vita. Invece Serena Enardu ha atteso il Grande Fratello Vip per ricontattare il suo ex fidanzato che ricordiamo ha lasciato dicendo di non amarlo più. Ora l’amore sembra aver fatto di nuovo capolino nel cuore di Serena, strano però che solo con l’entrata dell’ex fidanzato nel reality di Canale 5 si sia decisa a riconquistarlo.

Serena Enardu e le dediche social per Pago

I più maliziosi pensano che la ragazza, già più volte controversa e contraddittoria anche nelle sue partecipazioni a programmi televisivi precedenti, voglia solamente provare a restare a galla nel difficile mondo della televisione, puntando nuovamente su una popolarità che era sparita da un bel po’ di anni. Intanto Serena Enardu non demorde, non pensa alle varie accuse e critiche che continua a ricevere sui social, anzi quasi sfida i vari haters con dediche smielate all’ex Pago che ovviamente però non può leggere perché chiuso all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Quale sarà la decisione finale di Pago?

Saremo a questo punto curiosi di capire se Alfonso Signorini lascerà che Pago possa leggere le dediche social che Serena sta scrivendo in questi giorni, mostrando le loro vecchie foto e con didascalie piuttosto romantiche. Pago si trova in un momento di profonda riflessione, non sa ancora cosa fare con Serena, soprattutto dopo tutto quello che gli ha fatto passare negli ultimi mesi, ma la sua ex moglie, Miriana Trevisan, gli ha consigliato di cedere se c’è di mezzo ancora l’amore. Qui non si tratta più di essere orgoglioso o meno, anche perché Pago ha sempre dimostrato di agire con il cuore, ma se rischiare ulteriormente di prendere l’ennesima batosta. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>