Grande Fratello Vip, si arriva al ripescaggio dei concorrenti eliminati?

di pask Commenta

Questa sera andrà in scena una nuova puntata del Grande Fratello Vip, reality più famoso della televisione italiana che vanta di un buon pubblico di affezionati, tant’è che si è deciso di prolungarlo per altri due mesi.

Come molti sapranno il reality show doveva terminare proprio in questi giorni, prima insomma delle festività natalizie, ma gli autori e Mediaset hanno deciso di prolungare il programma visto il buon successo di pubblico ottenuto. E’ una trasmissione che tiene compagnia a molte famiglie che si ritrovano ad essere chiuse in casa per la situazione pandemica che stiamo ancora vivendo tutti, poter godere di un bel po’ di leggerezza in un periodo piuttosto buio per molti.

Possibile ripescaggio dei concorrenti eliminati?

Questo Grande Fratello Vip è sicuramente diverso da quello degli anni passati, già può considerarsi da record, sia per il numero dei concorrenti coinvolti, che continuano ad entrare e sia proprio per la durata del reality. A quanto pare però c’è in ballo un’altra novità, mai vista prima d’ora in un programma di questo tipo, ossia potrebbe essere il ripescaggio di alcuni concorrenti eliminati. Ipotesi che sta aleggiando da qualche ora sul web, seppur non sia arrivata al momento alcun tipo di conferma da parte dei diretti interessati. E’ quindi un semplice rumor che potrebbe anche finire per restare tale, senza insomma diventare effettivamente una notizia concreta.

Gli eliminati rientrerebbero nella casa del Grande Fratello Vip?

Eppure l’idea di un ripescaggio di concorrenti eliminati potrebbe non poco rendere il Grande Fratello Vip ancora più stuzzicante. C’è insomma chi rientrerebbe volentieri nella casa, ma ovviamente tale discorso non riguarda chi volontariamente ha deciso di abbandonare la trasmissione come Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini. Qualcuno però potrebbe prendersi la sua rivincita e provare a far cambiare idea al pubblico che inesorabilmente li ha cacciati fuori della casa attraverso il televoto. Sicuramente questa opzione potrebbe creare nuovi scompigli all’interno della casa, con vecchie ruggini che potrebbero rifiorire. Bisogna però anche capire se chi ormai è fuori da tempo dal gioco voglia accettare di rientrare durante il periodo natalizio. Insomma ci sono ancora numerosi quesiti da dover risolvere, ma solo guardando le puntate del Grande Fratello Vip scopriremo effettivamente se questo rumor possa tramutarsi in realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>