Grande Fratello Vip, Simona Ventura conduttrice, Alba Parietti, Donatella Rettore, Vera Gemma, Alex Gadea concorrenti?

di Sara Bianchessi Commenta

Il futuro di Simona Ventura, dopo l’avventura a l’Isola dei Famosi 11, riserverebbe un’importante novità, la conduzione del Grande Fratello Vip, che partirà a ottobre su Canale 5. A farlo sapere è Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi:

Appena rientrata dall’Honduras i vertici Mediaset avevano addirittura sondato la disponibilità di Barbara d’Urso a condurre il Grande Fratello Vip. Carmelita, da brava aziendalista, aveva accettato la sfida ma non era disposta a lasciare nemmeno uno dei suoi due programmi. Nel frattempo, però, qualcosa stava cambiando. Lasciate le spiagge dell’Honduras, Simona ha saputo trasformare la sua ‘fine’ in un nuovo inizio, che ha convinto i vertici Mediaset a puntare ancora una volta su di lei. A Milano si mormora, inoltre, che Simona abbia già iniziato, sia pure informalmente, a lavorare al GF Vip, riunendo nella sua grande casa in pieno centro i suoi più fidati collaboratori.

E le novità non sarebbero finite qui, tra le papabili c’è Vladimir Luxuria che ha sempre spalleggiato la Ventura durante la permanenza a l’Isola dei Famosi, ci sarà anche una “giuria di qualità” composta da giornalisti tv, blogger, esperti di costume e comunicazione. Passando ai concorrenti, oltre a Pamela Prati e Valeria Marini, la Ventura avrebbe messo gli occhi su Alba Parietti, Donatella Rettore, Vera Gemma e su uno dei protagonisti maschili più amati della soap spagnola Il segreto, forse Alex Gadea.

Staremo a vedere quante di queste indiscrezioni verranno confermate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>