Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi dritto in finale, l’amica Stefania rischia di non arrivarci

di pask Commenta

La quarantesima puntata del Grande Fratello Vip si è focalizzata sulla nuova love story che potrebbe nascere tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

I due coinquilini della casa più spiata d’Italia si sono molto avvicinati negli ultimi giorni, con Rosalinda che ha ammesso di avere il cuore a mille quando lo guarda negli occhi. L’attrice siciliana teme di essere giudicata perché fuori ha un fidanzato, ma più volte durante questo reality sono stati messi in discussione i suoi sentimenti.

La nuova Rosalinda Cannavò sempre più vicina ad Andrea Zenga

E’ evidente come Rosalinda non sia più coinvolta dal suo fidanzato Giuliano che a quanto pare la teneva in una sorta di “gabbia”, non sentendosi libera di esprimersi al meglio. Nella casa del Grande Fratello Vip Rosalinda ha iniziato a sentirsi più libera, a sentirsi più donna e Andrea Zenga sembra essere l’uomo giusto per lei, dolce, premuroso e che soprattutto la fa sentire donna.

Staremo a vedere come evolverà questa particolare amicizia, Zenga ha cercato di mostrare massimo rispetto per Rosalinda, accettando la sua condizione di fidanzata, ma è evidente come sia coinvolto dal punto di vista sentimentale.

Tommaso Zorzi in finale, ma attenzione alla possibile eliminazione di Stefania Orlando

Nel frattempo, durante la puntata andata in onda nella serata di ieri, c’è stata anche la votazione per il terzo finalista ed il pubblico ha deciso di mandare dritto in finale Tommaso Zorzi, nonostante non si sia comportato benissimo negli ultimi tempi con la sua amica Maria Teresa Ruta, uscita dalla casa lo scorso venerdì. Proprio la Ruta ha incontrato Zorzi e Stefania Orlando nel giardino della casa, spiegando loro come si fosse sentita assolutamente tradita dal loro atteggiamento, ma nonostante ciò continuerà a volergli bene.

Un Zorzi dritto in finale che però potrebbe non avere con sé l’amica Stefania Orlando, finita in nomination insieme a Giulia Salemi. Sarebbe un bel colpo basso per Tommaso non poter condividere quest’esperienza del Grande Fratello Vip fino alla fine con Stefania, che potrebbe tra l’altro essere eliminata dalla sua nemica-amica Giulia Salemi. Ormai la frattura tra i due all’interno della casa è piuttosto evidente, ci sono diversi gruppetti formatisi che continueranno a fare scintille per le prossime due settimane che restano alla chiusura del programma.

Chi non le manda a dire è Dayane Mello, la bella brasiliana ne ha per tutti ed anche per la sua amica Rosalinda che non le ha immediatamente confessato il suo interesse per Andrea Zenga. Dayane continua a mostrarsi dura e cinica, senza peli sulla lingua ed alquanto libera da qualsiasi tipo di costrizione mentale, sembra insomma quasi scontato che possa vincere questa quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>