Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi nomina l’amica Stefania Orlando e scoppia il caos

di pask Commenta

E’ andata in onda nella serata di ieri l’ennesima puntata del Grande Fratello Vip che ha visto diversi colpi di scena in atto, ma senza dubbio quello più eclatante riguarda la nomination di Tommaso Zorzi all’amica Stefania Orlando.

Andando con ordine, durante la puntata, non c’è stata alcuna eliminazione tra i nominati Dayane Mello, Pierpaolo Petrelli e Maria Teresa Ruta, ma il televoto di questi tre giorni è servito per mandare automaticamente in nomination il personaggio meno votato. Così Maria Teresa Ruta è stata la meno votata ed è stata costretta a ritornare al televoto, ma questa volta venerdì 18 dicembre ci sarà una bella eliminazione.

L’immunità per i nuovi entrati nella casa del Grande Fratello Vip

I concorrenti che rischiano di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip sono tanti e sono soprattutto nomi che hanno fatto la storia di quest’edizione. Prima però di svelare tutti coloro che sono finiti in nomination, è bene sapere come il Grande Fratello abbia dato l’immunità ai nuovi concorrenti entrati in casa solo venerdì scorso come Filippo Nardi, Samantha De Grenet e Sonia Lorenzin. Sarebbe infatti stata alquanto scontata la loro nomination ed il GF li ha semplicemente protetti. I tre però hanno potuto scegliere un altro immune dal gruppo ed hanno preferito salvare Andrea Zelletta.

La nomination choc di Tommaso Zorzi a Stefania Orlando

Tutti gli altri concorrenti quindi sono stati nominabili e senza dubbio la nomination che ha creato più scalpore è stata quella di Stefania Orlando, nominata dall’amico fedele Tommaso Zorzi. Pensando probabilmente che la Orlando non finisse in nomination, Tommaso ha fatto il suo nome, anche se ha motivato il voto con uno screzio che era avvenuto poche ore prima tra di loro.

Alla fine l’influencer si è molto pentito di aver nominato l’amica e quando ha confessato il suo voto, inevitabilmente la Orlando si è alquanto arrabbiata ed in tutta la casa è scoppiato un gran caos dopo la diretta. Zorzi però è finito in nomination e questa cosa lo ha risollevato particolarmente, perché si sentiva fortemente in colpa per ciò che aveva appena fatto. I nominati che rischiano di uscire dalla casa venerdì sono: Tommaso Zorzi, Cristiano Malgioglio (che non ha accettato la nomination), Giacomo Urtis e Maria Teresa Ruta. Stando ai vari sondaggi sembra alquanto scontata l’eliminazione di Urtis, ma staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>