Grande Fratello Vip, Tony-B Ruggiero: “Alessia Macari ha vinto perchè ha giocato d’astuzia”

di Sara Bianchessi Commenta

Tony-B Ruggiero, agente di diversi protagonisti dei programmi più seguiti di Canale 5, parla della vincitrice del Grande Fratello Vip, Alessia Macari e della sua ex amica Paola Caruso.

 Tony-B Ruggiero, agente di diversi protagonisti dei programmi più seguiti di Canale 5, parla della vincitrice del Grande Fratello Vip, Alessia Macari e della sua ex amica Paola Caruso. L’agente, intervistato da IsaeChia, fa sapere di non essere stupito dal trionfo della Ciociara:

Alessia è intelligente e furba. Ha saputo giocare d’astuzia restando se stessa. In parte meritava la vittoria, ma ad essere sincero avrei fatto trionfare Elenoire Casalegno: rappresenta da sempre, a parere mio, la signorilità! Mi sono piaciuti diversi personaggi del GF Vip: Valeria Marini, Asia Nuccetelli e Stefano Bettarini su tutti, diversi tra di loro, ma proprio per questo hanno reso particolare il percorso in Casa, altrimenti sarebbe stato monotono come negli anni precedenti in parte!

Tony parla del rapporto tra Alessia e Paola:

Conosco Paola per la sua notorietà, ma purtroppo non ho mai avuto il piacere di collaborare con lei. Quando Alessia lavorava con me, ricordo che erano in ottimo rapporto. In quel periodo giravano sui social molte foto di loro due insieme e Alessia mi aveva confermato che erano molto amiche. Nei mesi successivi, però, si sono allontanate praticamente di colpo, ma ammetto di non essermi mai impicciato. Ipotizzo che ci siano state gelosie varie, o magari un interesse spiccato per lo stesso ragazzo… o semplicemente una delle due avrà rubato il rossetto all’altra (ride, ndr)! A parte gli scherzi, in tutta onestà non mi stupisce molto l’idea che ci possano essere state accese discussioni per questioni lavorative! Ci fu sicuramente un battibecco. Poi io conosco la Macari, ma non conosco Paola, quindi mi astengo dal giudicare, piuttosto vi so dire con certezza che Alessia era già amica della Marini prima di entrare nella Casa, ma non credo sia una novità…

Photo Credits|Instagram

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>