Grande Fratello Vip: trionfa Tommaso Zorzi, delusione per Dayane Mello

di pask Commenta

Finalmente si è conclusa la quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality più lungo in assoluto nella storia della televisione mondiale.

Mai nessun programma televisivo è durato così tanto, 170 giorni di reclusione per i cinque finalisti che hanno vissuto una serata davvero indimenticabile, ricca di emozioni. A trionfare, anche in maniera piuttosto scontata, è stato l’influencer Tommaso Zorzi, un personaggio controverso, ma apprezzato per la sua sincerità da tutti e c’è da dire che ha pagato moltissimo anche la sua intelligenza.

Tommaso Zorzi la nuova stella della televisione italiana

Tommaso ha sempre saputo cosa dire, a volte è risultato anche piuttosto pungente, ma rivelando sempre i propri pensieri, non dimostrandosi mai falso. Un ragazzo che ha mostrato anche le proprie debolezze, ma non perdendo mai quella verve ironica che lo ha reso assoluto protagonista di quest’edizione del Grande Fratello Vip. E’ nata una vera star del mondo dello spettacolo, in realtà i vari followers su Instragram erano già a conoscenza del talento di Tommaso, ma ora tutti hanno potuto rendersi conto della persona che è.

Vittoria scontata per Tommaso Zorzi seppur qualcuno pensava potesse vedersela con Dayane Mello durante la finalissima. La modella brasiliana poteva sembrare a tutti come l’antagonista perfetta per Zorzi, colei che avrebbe potuto togliergli lo scettro di vincitore del Grande Fratello Vip ed invece non è stato così.

La delusione di Dayane Mello

Nell’unica puntata in cui Dayane Mello si è davvero sciolta, mostrandosi come una mamma normale tra le braccia della propria bambina, il pubblico non l’ha premiata. Ha perso sonoramente nella sfida flash contro Pierpaolo Petrelli, a testimonianza di come forse tutto questo potere non fosse reale. D’altronde è stata per più di un mese senza finire in nomination perché finalista, ma il pubblico evidentemente non l’ha più apprezzata per i costanti comportamenti contraddittori.

Dayane Mello pensava probabilmente di vincere, lo si è capito quando ha dovuto abbandonare la casa, risultando davvero incredula. Le contraddizioni di questa donna sono state molteplici durante il Grande Fratello Vip, non si è mai riuscito a capire quale fosse la vera Dayane e probabilmente il tradimento nei confronti di Rosalinda l’è costata proprio la vittoria finale.

Sarà ora curioso capire se tra le due l’amicizia potrà continuare anche al di fuori del Grande Fratello Vip, seppur la bella siciliana è ormai completamente presa da Andrea Zenga, con il quale ha deciso di intraprendere una nuova storia d’amore. Si è conclusa quindi quest’estenuante edizione del Grande Fratello Vip con la vittoria di Tommaso Zorzi, vedremo se Mediaset il prossimo anno punterà nuovamente su questo reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>