Grande Fratello Vip, tutta la rabbia di Patrizia De Blanck per la prima nomination

di pask Commenta

Patrizia De Blanck è finita per la prima volta in nomination, ira della contessa dopo la puntata del Grande Fratello Vip.

La puntata del Grande Fratello Vip è stata alquanto movimentata, con le solite polemiche che hanno scatenato un bel parapiglia tra gli inquilini all’interno della casa.

E’ però soprattutto a puntata conclusa che gli animi si sono ancora più accesi e questo perché la contessa Patrizia De Blanck è finita in nomination. Per la prima volta Patrizia si ritroverà ad affrontare il giudizio del pubblico e forse è ben consapevole che il suo percorso all’interno della casa stia praticamente per terminare.

La prima volta in nomination per Patrizia De Blanck

I coinquilini della casa più spiata d’Italia hanno iniziato a mostrare insofferenza nei confronti della contessa, i cui modi non sono più così tollerabili, insomma tende a scaldarsi immediatamente senza alcun tipo di motivazione. Esempio lampante è stato il litigio con Tommaso Zorzi, il quale aveva chiesto alla contessa semplicemente di attendere qualche secondo per mangiare, aspettando Maria Teresa che arrivasse a tavola ed invece ha iniziato ad urlare come una pazza. La contessa De Blanck insomma sta iniziando a perdere un po’ troppo facilmente le staffe e questo non sta piacendo ad alcuni coinquilini che l’hanno poi mandata per la prima volta in nomination.

La furia di Patrizia De Blanck dopo la puntata

Un risultato inaspettato per Patrizia De Blanck che, subito dopo la puntata, ha mostrato un grande nervosismo, soprattutto poi quando ha scoperto i nomi delle persone che hanno deciso di nominarla. La prima è stata Giulia, che ha cercato di far capire alla contessa come sia un gioco e non avendo alternative ha puntato su di lei. Anche Rosalinda ha poi confessato di averla nominata, scatenando ancor di più l’ira della contessa.

Solo con Stefania Orlando si è mostrata in modo più pacato, nonostante sia stata nominata anche da lei. Evidentemente la contessa era consapevole che probabilmente la Orlando l’avrebbe nominata, per i vari problemi di convivenza che hanno avuto e quindi non ha fatto scenate. Eppure Rosalinda, sempre nominata dalla contessa, aveva tutto il diritto di ricambiarle il “favore”, ma non c’è stato verso per farglielo capire. Si prospettano giorni davvero infuocati con Patrizia De Blanck che sicuramente continuerà a mostrare la sua forte delusione per essere stata nominata all’interno del Grande Fratello Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>