Grande Fratello Vip: tutto pronto per il ritorno di Alex Belli, come reagirà Soleil Sorge?

di pask Commenta

Spread the love

Il Grande Fratello Vip non è stato quest’anno molto apprezzato dal pubblico, ma Alfonso Signorini continua a voler creare audience puntando sul triangolo amoroso che ha visto protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

L’attore di soap opera ha messo in scena un bel teatrino a cui qualcuno ha abboccato e purtroppo ci si prepara nuovamente a vederlo protagonista delle prossime puntate del Grande Fratello Vip.

L’atteso ritorno di Alex Belli

Come ormai rivelato da alcune anticipazioni, Alex Belli tornerà nella casa più spiata d’Italia come ospite e lo hanno scoperto anche i vari inquilini, visto come un fan lo ha urlato fuori le mura della porta rossa. Soleil Sorge rivedrà quindi Alex Belli, ma l’obiettivo dell’attore è quello di riconquistare la moglie Delia Duran. Un rapporto davvero molto particolare, definito più che altro aperto e che sembra però a quanto pare terminato, almeno stando a quanto detto proprio da Delia.

La donna vuole andare avanti, non pensare più al marito, ma intanto Alex è pronto a rientrare nella casa del Grande Fratello Vip proprio per provare a riconquistarla. La sua scelta già è stata fatta prima di Natale, quando decise di accantonare la particolare amicizia creatasi con Soleil Sorge per ritornare tra le braccia della moglie. Per provare a ravvivare un po’ la situazione degli ascolti, gli autori del programma hanno poi deciso di far entrare Delia all’interno della casa come nuovo concorrente. Un regalo non di certo graditissimo da parte di Soleil Sorge che si è ritrovata a fare la parte dell’amante, per così dire, non riuscendo ad avere i consensi da parte del pubblico.

Soleil Sorge avrebbe rifiutato Alex Belli

La bella Soleil però ha parlato in queste ultime ore della vicenda Alex Belli con Nathaly Caldonazzo, riflettendo soprattutto sul momento in cui l’attore decise di scegliere la moglie ed abbandonò la casa prima di Natale. Soleil Sorge ha confessato di essersi presa una cotta per l’attore, è stata davvero male, ma se l’avesse scelta non ci sarebbe mai stata insieme.

Questo perché ha imparato a mettere sé stessa al primo posto, non riuscirebbe mai a stare con un uomo che si ritrova ad avere certi atteggiamenti e risulta essere poco fedele. Non si fida insomma di Alex, lei ha bisogno di fidarsi delle persone e ad attenderla fuori dalla casa c’è una persona che le ispira molto più fiducia. Soleil ha quindi confessato che non avrebbe mai e poi mai iniziato una storia d’amore con Alex Belli, intanto però le sue reazioni hanno evidenziato qualcosa di diverso. Vedremo come reagirà al ritorno dell’attore all’interno della casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>