Grande Fratello Vip, tutto vero il bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge

di pask Commenta

Spread the love

Continua ad andare avanti quest’edizione del Grande Fratello Vip anche se rispetto allo scorso anno sembra attirare molto meno i vari telespettatori.

Sarà che sono passati pochi mesi tra le due edizioni, anche perché quella che ha decretato come vincitore Tommaso Zorzi è stata in assoluto la più lunga di tutte, ben cinque mesi chiusi all’interno della casa, complice anche la pandemia.

Verità o finzione tra Alex Belli e Soleil Sorge?

Si sta cercando di attirare quanti telespettatori possibili con questa nuova edizione, provando anche a coinvolgere maggiormente il pubblico con i classici triangoli amorosi, seppur ormai tale formula sembra abbia non poco stancato. In questo caso i protagonisti sono Alex Belli e Soleil Sorge, sin dall’inizio i due hanno mostrato una grande affinità, con bacetti, massaggi, vicinanze alquanto sospette, ma dall’altra parte della telecamere c’è Delia, moglie dell’attore di soap.

In queste settimane abbiamo più volte assistito all’incontro tra Delia ed Alex, tra l’altro il loro amore è stato anche messo alla prova durante un’edizione di Temptation Island, insomma sembrano essere piuttosto attratti dalle telecamere. Questa volta sarà complicato per Alex Belli riuscire a mantenere unito il rapporto con Delia, c’è un’affinità alquanto particolare con Soleil che ormai non può essere messa in secondo piano. Anche gli altri coinquilini della casa del Grande Fratello Vip hanno evidenziato come tra Alex Belli e Soleil Sorge ci sia più di una semplice amicizia, un rapporto che alla lunga potrebbe tramutarsi in qualcosa ancora di più grande.

Il bacio passionale tra Alex Belli e Soleil Sorge in occasione della Turandot

A questo bisogna anche aggiungere quanto accaduto durante l’ultima puntata, con la messa in scena dell’opera lirica Turandot. Qui si doveva inscenare un bacio appassionato tra i personaggi interpretati proprio da Alex Belli e Soleil Sorge, in questi casi è evidente come il Grande Fratello voglia metterci lo zampino per creare ancora più intrigo alla vicenda. Il bacio tra i due c’è stato, ma non è sembrato assolutamente cinematografico.

I vari coinquilini della casa si sono accorti come Alex e Soleil si siano realmente baciati ed è stata principalmente Sophie Codegoni ad evidenziare la cosa. Mentre infatti i due “piccioncini” erano stati chiamati dal Grande Fratello all’interno del confessionale, Sophie ha parlato con gli altri coinquilini evidenziando come la coppia non abbia inscenato un bacio finto, anzi a detta della ragazza c’è stato “un limone da paura”. Anche Katia Ricciarelli è stata dello stesso parere, non si è trattato assolutamente di finzione, il bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge era vero. Intanto Soleil sembra essere stanca di tutta questa vicenda ed è pronta a lasciare la casa del Grande Fratello Vip, lei non ha intenzione di far parte di questi triangoli amorosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>