Grande Fratello Vip, Valeria Marini: “I consigli di Guendalina Tavassi”

di Redazione Commenta

Valeria Marini e i consigli di Guendalina Tavassi per vivere al meglio l’esperienza della casa del Grande Fratello Vip.

Valeria Marini è uno dei pochi vip nella casa del Grande Fratello Vip e ha preso talmente sul serio il gioco che non ha voluto nemmeno lasciarsi trovare impreparata.

A ha chiesto consigli a Guendalina Tavassi, che di reality se ne intende. 

Ho parlato con Guendalina Tavassi. per me è stata eroica a resistere all’interno della casa! Mi ha dato alcune dritte per evitare che le telecamere siano troppo ‘invasive’ per esempio in bagno.

Ha spiegato la Marini che ha anche ammesso che sua madre Gianna non era esattamente entusiasta che partecipasse al programma.

Non era molto favorevole. Avevo in preparazione un film, un thriller e il programma ha comportato uno slittamento del lavoro. Poi, comunque, perché si tratta di mttersi a nudo, cosa che è sempre un po’ rischiosa. E’ la persona a cui sono più grata nella vita. E’ una donna forte, in gamba, dice sempre quello che pensa. Pero’, secondo me, vedendomi al Gf vip si ricrederà!

Ha detto la Marini che dopo la fine della relazione con Patrick Baldassarri si sente pronta per un nuovo amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>