Grande Fratello Vip, Valeria Marini: “Con la volontà del Signore so che diventerò madre”

di Sara Bianchessi Commenta

Valeria Marini tra pochi giorni compirà 50 anni e vorrebbe festeggiarli realizzando il suo desiderio più grande, diventare mamma.

Valeria Marini tra pochi giorni compirà 50 anni e vorrebbe festeggiarli realizzando il suo desiderio più grande, diventare mamma.

La showgirl, in un’intervista al settimanale Gente, è tornata a parlare del suo desiderio di maternità e svela di essere pronta a ricorrere alla scienza:

Ho fatto un ciclo di cure e ne farò ancora se necessario. Sono favorevole alla fecondazione assistita, se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade.

Valeria parla del figlio perso quando stava insieme a Vittorio Cecchi Gori:

Rimasi incinta, ma lo persi. Anni prima, ero una ragazzina, interruppi una gravidanza costretta dalle circostanze, non era il momento giusto. Ma non ci penso, significherebbe restare legata al passato. Invece io guardo avanti e con la volontà del Signore so che diventerò madre.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>