Grande Fratello Vip: Valeria Marini, Pamela Prati e Nadia Rinaldi concorrenti?

di Redazione Commenta

Valeria Marini, Pamela Prati e Nadia Rinaldi potrebbero essere tra le concorrenti del Grande Fratello Vip che, come svelato da Canale 5, sarà condotto da Ilary Blasi? Per il momento si tratta solo di indiscrezioni che non trovano conferma, tuttavia sembra che ci siano davvero molte possibilità di vedere tutte e tre le showgirl impegnare del reality firmato Mediaset versione Vip.

Fuori dai giochi invece Alba Parietti: pure lei era stata associata al Grande Fratello Vip ma a quanto pare non l’ha presa troppo bene, tanto da sbottare sui social con un post lunghissimo nel quale definisce avvilente e umiliante un programma come quello che sarà condotto da Ilary Blasi. Insomma il toto concorrenti è cominciato, non ci resta altro da fare che attendere per conoscere i nomi ufficiali dei partecipanti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>