Grande Fratello Vip, Valeria Marini smentisce di aver avuto un flirt con Antonio Zequila

di Sara Bianchessi Commenta

Valeria Marini smentisce di aver avuto un flirt con Antonio Zequila, come da lui dichiarato.

Valeria Marini, che in queste settimane vediamo impegnata al Grande Fratello Vip, smentisce di aver avuto un flirt con Antonio Zequila, come da lui dichiarato.La smentita arriva dall’ufficio stampa della swowgirl che, per l’occasione, riapre la videoteca e la rassegna stampa della Marini per mettere un punto alla vicenda, ancor prima che riprenda, inutilmente, vita. Nel 2005, Zequila, concorrente dell’Isola dei Famosi, allora in onda su Rai2 con Simona Ventura, durante il suo ingresso in studio dopo l’eliminazione, fu protagonista di un “talk” per chiarire il gossip da lui stesso lanciato, senza alcun fondamento, già allora; la Marini, chiamata dalla produzione, intervenne in diretta per smentire alla Ventura, il gossip e le dichiarazioni dello stesso e dichiarando:

Il signore li, non so come si chiama, a quel signore li. La fede è qualcosa di vero e profondo e non può essere uno strumento di pubblicità. Io mi auguro per lui che ce l’abbia veramente la fede. Per altro mi aspetto una smentita di quello che ha detto.

Questo, basta e avanza, per mettere fine ad un gossip già smentito nel 2005 dalla stessa Marini e riaperto, senza motivo dallo stesso Zequila sulle pagine del settimanale Nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>