Grande Fratello Vip, vince Alessia Macari

di Redazione Commenta

Grande Fratello Vip, vince Alessia Macari la prima edizione del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi

Alessia Macari, meglio conosciuta come La Ciociara, è la vincitrice del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Ventitré anni, di origini abruzzesi (ma vive in Irlanda), la gieffina è stata anche la prima finalista scelta dal pubblico che poi al televoto finale ha ribadito il suo apprezzamento.

La quinta classificata è Laura Freddi, sconfitta ad inizio puntata da Gabriele Rossi. Al quarto posto si piazza Stefano Bettarini che, chiamato a fare un nome per andare al televoto, fa proprio quello dell’attore Gabriele Rossi che un po’ a sorpresa lo batte. Per la vittoria rimangono in tre quindi a concorrere: Rossi, La Ciociara e Valeria Marini. L’attore sceglie quest’ultima che, complice un finale di reality un po’ in salita, viene sconnfitta e si piazza quindi al terzo posto. A trionfare alla fine è Alessia Macari, in un televoto piuttosto equilibrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>