Grande Fratello Vip: ecco come votare

di Sara Bianchessi 1

Il Grande Fratello Vip è finalmente iniziato, vediamo insieme quali sono le modalità per poter esprimere il proprio voto da casa. Il sistema di voto da casa sarà multipiattaforma. Quattro le diverse modalità disponbili:

– APP MEDIASET

– SITO UFFICIALE

– TWITTER

– SMS.

Per esprimere la propria preferenza tramite l’app, lo spettatore deve aver scaricato sul proprio smartphone o tablet l’app gratuita di Mediaset. Su ogni pagina sarà visualizzabile il pulsante “Vota”, che diventerà rosso esclusivamente all’apertura delle sessioni di televoto. A quel punto (ma previa registrazione) l’utente potrà votare selezionando l’icona del concorrente in questione.

Si vota anche tramite il sito ufficiale della trasmissione, cioè www.grandefratellovip.mediaset.it. Anche in questo caso l’utente che intende esprimere la preferenza deve prima registrarsi a Mediaset.it; gli basterà quindi inserire le proprie credenziali ed entrare nella sezione “Vota”.

Anche i social network possono essere utilizzati per votare, nel dettaglio stiamo parlando di Twitter. Basta mandare un messaggio diretto all’account ufficiale @Grandefratello, secondo le modalità indicate da Ilary Blasi in trasmissione. Affinchè il voto sia valido, tuttavia, è necessario seguire l’account ufficiale della trasmissione, ma soprattutto validare il proprio account inviandone il nome tramite sms al numero 342/411.44.55.

Non è finita qui: resta attivo anche l’indimenticato televoto tramite sms. All’apertura di ogni sessione di televoto, i telespettatori potranno inviare un sms al numero 477.000.3. Il voto sarà valido soltanto se l’utente riceverà un altro sms di conferma al costo massimo di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore telefonico.

Commenti (1)

  1. Bettarini e la casalegno hanno finito di sfinire con il continuo sparlare anche alle spalle della Marini? Ma xche non parlamo sei figli oppure sei c…i loro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>